MECSPE 2021

MECSPE 2021

Dopo due anni di chiusura delle manifestazioni abbiamo partecipato a MECSPE 2021, il più grande appuntamento nazionale dedicato all’industria manifatturiera

La fiera si è svolta a Bolognafiere, dove attraverso 13 saloni tematici, il visitatore ha una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie innovative e la possibilità di partecipare ad iniziative uniche come la Fabbrica Digitale 4.0.
Il punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia tra i Saloni che si svolgono in contemporanea e le innovative formule espositive quali piazze dell’eccellenza, unità dimostrative ed isole di lavorazione.

MECSPE è l’unica fiera business to business che attira oltre 48.000 visitatori altamente profilati, con potere decisionale, provenienti dai principali settori dell’industria manifatturiera. Gli ambiti trattati sono: Macchine utensili – Trattamenti e Finiture – Macchine, materiali e lavorazioni della lamiera – Controllo e qualità – Fabbrica digitale – Trasmissioni di potenza – Automazione e robotica – Logistica – Subfornitura elettronica – Subfornitura meccanica – Eurostampi, Macchine e Subfornitura plastica, gomma e compositi – Materiali non ferrosi e leghe – Produzione additiva.

Presenti nel padiglione 25 delle forniture meccaniche ci siamo distinti per la varietà dei servizi offerti sui prodotti a base metallica: consulenza, progettazione e prototipazione, carpenteria, verniciatura, assemblaggio e logistica.

Possiamo affermare che la fiera è stata un successo e vogliamo ringraziare gli ingegneri di Brentech per la collaborazione continua.

Richiedi informazioni

Dichiaro di aver preso visione dell' Informativa Privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679*

Articoli consigliati