In un processo con molte variabili indipendenti a nulla servono le migliori tecnologie impiantistiche. Solo le mani e gli occhi di uno staff con anni di esperienza fanno la differenza.
Qualità, estetica e funzionalità. È questo che i nostri Clienti chiedono ed è ciò che forniamo con 40 anni di esperienza sul campo. Disponiamo di due linee di verniciatura a polvere automatiche e di una linea manuale, fino al raggiungimento degli 8 metri di lunghezza, per i trattamenti superficiali di acciaio, alluminio e inox.
Le nostre certificazioni sono un marchio di qualità internazionale. ISO 9001 per il monitoraggio di tutto il percorso/processo produttivo, Qualisteelcoat per la verniciatura di strutture o attrezzature in acciaio, costruite o usate in condizioni ambientali più o meno aggressive Qualicoat per la lavorazione dell’alluminio in specifici assiemi strutturali per esterno, quindi facciate continue e/o costruzioni in ambienti aggressivi.
Il continuo investimento in tecnologia, personale, R&D e partnership con i nostri fornitori ci permette di mantenere standard elevati. L’alto grado di automazione consente di massimizzare l’efficienza degli impianti, il costante controllo sulla qualità dei prodotti conferma il nostro impegno nel raggiungimento dell’eccellenza.